Site icon Corriere Nazionale

“Maggio” è il nuovo singolo di Chez Haine

musica novadeaf

Il nuovo singolo di Chez Haine, disponibile online sulle piattaforme digitali, ci insegna ad essere ribelli anche questa estate

“MAGGIO” è il nuovo singolo di CHEZ HAINE accompagnato dal featuring di WAZE RRX. Il brano è il racconto della consapevolezza di quanto sia fugace il tempo: “l’estate arriva per accendere la fiamma del sentimento e bruciare le stagioni”. Il brano descrive una relazione che, come una brezza estiva, ti colpisce in pieno ma per un breve periodo. “MAGGIO” è un viaggio tra emozioni contrastanti e colorate ma allo stesso tempo malinconiche e nostalgiche.

Il brano contiene forti cotaminazioni tra rock e rap ed è stato prodotto da Diego Delvecchio e in featuring con WAZE RRX  artista Hyerpop già conosciuto dalle playlist editoriali di Spotify.

Mirko Guadalupi classe 2000 in’arte Chez Haine  nasce dall’odio e l’insoddisfazione che alimentano il senso di sentirsi fuori luogo negli schemi sociali, cercando di scappare da una realtà imposta e pronta al collasso. Chez Haine rappresenta la nuova generazione di artisti pionieri del Rap Hyperpop Italiano.

Exit mobile version