Site icon Corriere Nazionale

Calab online con il nuovo EP “Respect”

musica danny white

Fuori in digitale “Respect”, il nuovo Ep dell’artista partenopeo Calab: l’artista è pronto a prendersi il suo posto nella scena musicale

Disponibile su tutte le piattaforme digitali “RESPECT”, il nuovo Ep di CALAB pubblicato per Chandelier Music e distribuito da Believe.

Anticipato dai singoli estratti Na Storia e 38 Nero, questo nuovo Ep si presenta come una diretta presa di posizione dell’artista. Pronto a prendersi il suo spazio nella scena partenopea, Calab lotta per ottenere ciò che vuole, trasmettendo i valori universali del rispetto e della dignità, qualsiasi siano le condizioni sociali e culturali da cui si proviene. 

Respect, con i suoi otto brani, trasporta l’ascoltatore tra storytelling e flussi di coscienza, mantenendo l’attitudine street che caratterizza la realtà di Calab. Attraverso il suo sguardo, l’artista riporta senza filtro con i suoi versi tutto quello che vede. Dai sound sperimentali di Maison Familia, ai cupi e poetici riferimenti alla vita all’interno del carcere nei brani Fantasma Na Storia, fino all’ironico brano-tributo al valore del coraggio Nun Teng Paur featuring Vacca, l’artista ci conduce all’interno del suo universo. E dimostra di avere molto da raccontare, dei valori da onorare e una strada da tracciare con la sua musica. “RESPECT”, con le sue sonorità innovative e variegate, rappresenta il trampolino di lancio attraverso cui Calab si prepara a portare il suo contributo al panorama urban nazionale.

Tra gli ospiti anche i torinesi Rico Mendossa e Sean Poly nel brano Wow, mentre la squadra dei produttori dell’ep è composta da: keyoshin , DJ KlonhprodbanditoGaty e Morea. Il mix&mastering dei brani è stato interamente curato da Fato W (Chandelier Studio), l’artwork del progetto porta la firma del visual artist Arsenyco.

Exit mobile version