Site icon Corriere Nazionale

Gli Ossi Grossi online con “64 Birre”

musica danny white

Disponibile su tutte le maggiori piattaforme di streaming “64 birre”, il nuovo singolo della band degli Ossi Grossi

Fuori su tutte le maggiori piattaforme di streaming “64 birre”, il nuovo singolo della band Ossi Grossi. Il pezzo nasce dall’idea di una video-parodia di 64 Barre di Fabri Fibra per Red Bull. Il soggetto del brano è la birra, che diventa appunto protagonista di questo singolo e viene raccontata in maniera ironica.

Questo divertente singolo apre la strada all’arrivo del primo album della band, la cui uscita è prevista nei prossimi mesi. Un ascolto e una visione leggere, che lasceranno un sorriso sul viso dell’ascoltatore.

Gli Ossi Grossi sono un gruppo musicale punk rock italiano, originario della città di Conegliano. L’idea del progetto è nata dalla voglia di poter portare nelle nostre canzoni temi che si vivono nel quotidiano, andando a toccare non solo il genere punk rock, ma ricercando suoni e generi che vanno fuori dal contesto punk, potendo così portare al pubblico uno spettacolo a 360°. Il progetto è attivo dal 2017 e in questi anni ha visto la band partecipare ad aventi e contest musicali tra Friuli e Veneto.  I testi degli inediti sono composti esclusivamente in dialetto Veneto, toccando con ironia temi e stereotipi della vita veneta di ogni giorno.

Exit mobile version