Site icon Corriere Nazionale

Miss Reginetta d’Italia: a Recanati si sceglie la finalista regionale

miss reginetta d'italia

Il 19 Giugno a Recanati, nelle Marche, la proclamazione della reginetta “Caffè Piazza Leopardi” che andrà in finale regionale nel concorso “Miss Reginetta d’Italia”

Stasera il Caffè Piazza Leopardi sarà protagonista della selezione provinciale di Miss Reginetta d’Italia: la fascia del Caffè Piazza Leopardi sarà inserita nelle 5 finaliste regionali del concorso.

In Piazza Leopardi la Domenica le ragazze provenienti dal tutta la regione si contenderanno la fascia tanto ambita del concorso e il Caffè Piazza Leopardi sceglierà la propria campionessa giudicata dal titolare Simone Granzotto e dall’Artista Nicola Convertino che ha affrescato tutto il Caffè.

Tutte le concorrenti sfileranno  con dei capi esclusivi creati dagli artigiani del mercatino delle piazzette, la sfilata prevede un abito elegante e poi la passerella in costume per il verdetto finale della giuria.

Saranno premiate 5 ragazze che andranno alla finale regionale del concorso, inclusa la fascia Caffè Piazza Leopardi, a presentare la serata Jerry Nardi del Family Show e tra i premi anche un’opera dell’Artista Nicola Convertino.

La ragazza vincitrice della fascia “Caffè Piazza Leopardi” farà da modella per un’opera del Maestro Nicola Convertino, e sarà esposta al Caffè Piazza Leopardi interpretando una “Silvia” leopardiana, una delle tante decodificate dal Convertino.

In questa serata quindi si coniugherà a pieno la simbiosi tra Arte, Moda e Spettacolo, un risveglio delle Muse; Euterpe, Tersicore aleggeranno sul palco posto a Piazza Leopardi infondendo coraggio, baldanza e sicurezza alle neo-modelle.

Nel contempo si rafforza il legame tra il Caffè Piazza Leopardi e il territorio, con la degustazione dei prodotti dell’Azienda Agricola i “Tre Filari”: Oli e Vini Biologici saranno presenti nel pomeriggio al Caffè Piazza Leopardi per degli “assaggini guidati” a completamento della simbiosi artistico-culinaria.

Exit mobile version