Site icon Corriere Nazionale

“Urban Cosmic Trash” è il nuovo album di Stefano Strada

musica voglio tornare negli anni 90

Stefano Strada, cantautore rock alternative, torna su tutte le piattaforme digitali con il nuovo album intitolato “Urban Cosmic Trash”

Disponibile su tutti i digital stores Urban cosmic trash il secondo album dell’artista Stefano Strada. Questo disco, tra distorsione e melodia, è un concentrato di ironia, divertimento, follia,
spunti su cui riflettere e sentimenti.

«Mi sono poi reso versatile anche trovando un mio stile per la realizzazione di videoclip dove adotto uno stile volutamente amatoriale o vintage retrò, a volte più essenziale altre più ricercato ma con la voglia di trasmettere un po’ di sana follia ed emozioni. Nel frattempo, iniziavo a comporre nuove canzoni che sono state a loro volta ispirate dalle mie emozioni o da esperienze rocambolesche con amici ed anche da libri e romanzi fantascientifici come “La danza della realtà ” di Alejandro Jodorowsky, “Le città invisibili ” Italo Calvino “Guida galattica per autostoppisti ” Douglas Adams, ed alcuni racconti di Philip K.Dick».

Urban cosmic trash, è una raccolta di canzoni ambientate negli immaginari futuristico- fantascientifici, che raccontano esperienze di vita vera, attuale, della nostra epoca terrena.

Tracklist album:
01) Non c’ è Amore senza Trash
02)  O
03) Dal pianeta dei primati
04) I prossimi per la Luna
05) Prima che l’Aurora
06) Nata nello spazio
07) 400 Milioni di chilometri
08) Grati alla Dea della seduzione
09) Scienza e Religione
10) Degrado cosmico urbano
11) Super robot abnorme

Biografia
Stefano Strada, cantautore rock alternative, nato l’8 dicembre 1980. Vive spostandosi tra Orvieto e Roma. Dopo svariate esperienze in band locali, dove ha spaziato dalle colonne sonore di Morricone, tutto il pop rock italiano e internazionale fino al folk psichedelico, ha iniziato a trovare un suo stile e pubblicato nel 2017 il suo primo album “Ho guardato il cielo” che ha ricevuto ottime critiche prendendo confidenza con la sua attività live.

Exit mobile version