Site icon Corriere Nazionale

Stranger Things 4 volume 1 è in streaming su Netflix

stranger things 4

L’attesa per Stranger Things 4 in streaming è finita: il primo volume della quarta stagione è disponibile da oggi su Netflix

Fantascienza, horror, commedia e i riferimenti culturali degli Anni 80, primo fra tutti la musica. Al centro un gruppo di ragazzi che nel corso delle stagioni sono cresciuti, tra soprannaturale e realtà, e con loro gli attori che li interpretano. Un viaggio nostalgico, per molti, ma nuovo e incredibile per chi quegli anni non li ha vissuti. Questi sono gli ingredienti dell’enorme successo di ‘Stranger Things‘, una delle serie di punta di Netflix dei fratelli Duffer che si avvia verso la fine con la quinta stagione. In attesa del finale dei finali, oggi debutta il volume 1 (che include i primi 7 episodi) della quarta stagione, mentre l’1 luglio il volume 2 (episodi 8 e 9).

GATEN MATARAZZO: NIENTE È INFINITO

“L’amicizia è la chiave di tutto”, ha detto Gaten Matarazzo, l’interprete dell’amato Dustin Henderson, all’agenzia Dire. “Con dei buoni amici possiamo superare qualsiasi ostacolo, supportandoci l’un l’altro”, ha aggiunto Priah Ferguson, interprete di Erica Sinclair (la sorella di Lucas). Un nuovo capitolo che si è fatto attendere un bel po’, tre anni a causa della pandemia. Per i protagonisti, invece, sono passati solo sei mesi dalla battaglia di Starcourt che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i ragazzi si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

“Il primo giorno di set, dopo la pausa Covid, ho pianto nella mia roulotte. In quel momento ho capito quando dessi per scontato il mio lavoro e quanto ami lo spettacolo. Questa situazione mi ha fatto capire che niente è infinito“, ha dichiarato Gaten.

IL CAST DI STRANGER THINGS 4

Nel cast, riferisce la Dire (www.dire.it), ci sono anche: Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Millie Bobby Brown (Undici), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Noah Schnapp (Will Byers), Sadie Sink (Max Mayfield), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington), Maya Hawke (Robin Buckley), Brett Gelman (Murray), Cara Buono (Karen Wheeler) e Matthew Modine (Dott. Brenner).

Exit mobile version