Site icon Corriere Nazionale

Sabrina De Mitri online con “The Moon”

sabrina de mitri

“The Moon” è il nuovo singolo dell’eclettica compositrice Sabrina De Mitri. Una canzone maturata col tempo, tra Inghilterra e Italia

The Moon” è il nuovo singolo dell’eclettica compositrice Sabrina De Mitri. Questa è una canzone maturata col tempo, tra Inghilterra e Italia. Il ritornello risuonava nella testa dell’artista ogni volta che alzava gli occhi al cielo. Domande, consapevolezze e suoni, nel corso degli anni hanno trovato la loro naturale appartenenza e radice, creando così “The Moon“. Questa canzone è dedicata a lei, la Luna, che influenza maree, donne e uomini.

Grazie a lei, a volte, distratti da quella luce brillante di cielo notturno, riusciamo a distogliere l’attenzione dai nostri passi, dai nostri pensieri e paure, attraverso il ritorno alla sola contemplazione della semplice bellezza, riscoprendone le sfumature ed ammirandone la sua pura, armoniosa semplicità ed immensità. “

Il videoclip ufficiale che accompagna questa uscita è stato realizzato da Cosimo Rubino, con gli interessantissimi visual effects curati da Anel Hernàndez.

Sabrina è una saxofonista, cantautrice, compositrice, One Woman Band,
street artist, presentatrice radiofonica, scrittrice, performer teatrante, direttrice
artistica ed educatrice, con sede in Valle d’Itria. Dopo numerose collaborazioni ed
esibizioni nei più validi festival europei, pubblica nel 2020 il suo primo album solista,
“Timeless”, auto-prodotto e registrato live durante il tour estivo del 2019.

L’estate 2021 vede l’uscita del suo nuovo singolo “Flow” ed un tour come One Woman Band, costellata da collaborazioni con artisti e artiste di diverse estrazioni e discipline: circo, danza, acrobazie, giocoleria, poesia e teatro. L’autunno invece le regala la pubblicazione del suo prima romanzo breve all’interno dell’antologia “La Stanza dei Nottambuli”, per le edizioni I libri di Mompracem.

Exit mobile version