Site icon Corriere Nazionale

Chiara Maggi in libreria con “La ragazza dei fiori”

chiara maggi

È uscito nei negozi fisici e online il primo libro di Chiara Maggi, “La ragazza dei fiori”, per i tipi di CTL Editore Livorno

Disponibile il libro di Chiara Maggi, penna delicata e cuore immenso del levante ligure. “La ragazza dei fiori” è un libro sofferto, di quella passione che solo ciò che si vive ogni giorno e con ogni senso riesce a suscitare. In meno di due settimane il libro è già esaurito nei principali store online e l’editore si appresta ad una nuova tiratura.

La ragazza dei fiori

Chiara ha alle spalle un’infanzia difficile e un matrimonio sbagliato. La sua infelicità la spinge ad andarsene, sale sulla sua utilitaria senza una meta precisa e si ferma in un paesino lontano da tutto e da tutti. Lì inizia la sua rinascita, fatta di incontri e sorprese, tra cui l’affetto inaspettato di Silvano, un vecchio fioraio che l’assume nel suo piccolo negozio e le insegna i segreti dei fiori. L’incontro con Jolanda in una casa di riposo, l’amore per Aldo e gli avvenimenti del vicinato che si intrecciano alla sua vita, faranno di lei una donna nuova, diversa, senza però mai perdere la sua generosità e sensibilità. Anche i nuovi amici, il bassotto Pepe e il gatto Tigro saranno di supporto per vincere la sua innata insicurezza.

Un libro che è un manifesto al coraggio, al riscatto della donna e alla resilienza.

Exit mobile version