Site icon Corriere Nazionale

Conference League: a Roma maxischermo per la finale

conference league

Il 25 maggio maxischermo per la finale di Conference League Roma-Feyenoord: le due location più quotate sarebbero piazza del Popolo e il Circo Massimo

“Con il sindaco Gualtieri abbiamo intenzione di organizzare un maxi-schermo per la finale di Conference League tra Roma e Feyenoord del prossimo 25 maggio. In giornata sentiremo prefetto e sceglieremo il luogo migliore”. Lo ha detto all’agenzia Dire l’assessore a Sport e Grandi eventi di Roma Capitale, Alessandro Onorato, a margine dell’inaugurazione del Roma Travel Show 2022 al Palazzo dei Congressi dell’Eur.

Niente piazza San Giovanni, spiega la Dire (www.dire.it). Sarebbero piazza del Popolo e il Circo Massimo le ipotesi più quotate per l’installazione del maxischermo nella Capitale che permetterà ai tantissimi tifosi della Roma che non potranno essere a Tirana di seguire insieme la finale di Uefa Conference League contro il Feyenoord in programma mercoledì 25 maggio alle 21.

Nessuna conferma comunque al momento dal Campidoglio: il sindaco Roberto Gualtieri e l’assessore allo Sport e Grandi eventi, Alessandro Onorato, sono al lavoro per organizzare l’evento e oggi pomeriggio si confronteranno con la Prefettura per individuare la location migliore.

Exit mobile version