Site icon Corriere Nazionale

I Monday Proof tornano con “Fortune Teller”

musica voglio tornare negli anni 90

Il nuovo singolo “Fortune Teller” dei Monday Proof è il primo singolo estratto dal nuovo album, che vedrà la luce nei prossimi mesi

Il nuovo singolo “Fortune Teller” dei Monday Proof è il primo singolo estratto dal nuovo album, che vedrà la luce nei prossimi mesi. Il ritorno discografico della band veneziana è segnato da questa ballad punk-rock, suggestiva e con un fascino d’altri tempi.  “Fortune Teller” è un brano sincero che parla del sentimento della solitudine vissuta attorno a molte persone e dell’incapacità di trovare conforto quando tutti hanno una risposta ma nessuno è disposto ad ascoltare.

Ad accompagnare quest’uscita, è stato realizzato un videoclip ufficiale, che si ispira al mondo della cartomanzia, metaforicamente intesa come ultima spiaggia nella ricerca di un dialogo sempre più difficile da trovare.

Monday Proof sono una band Punk Rock dalla Provincia di Venezia. La band si ispira fortemente al punk rock anni 2000. Il primo album è caratterizzato da un sound che richiama il classico Pop Punk californiano. I Monday Proof sono attualmente composti da Marco Zanon alla voce e seconda chitarra, Alberto Olivi alla chitarra solista, Federico Favero al Basso e Riccardo Busolin alla batteria.  La band sta attualmente lavorando ad un album in uscita per l’estate 2022, anticipato dal singolo “Fortune Teller”.

Exit mobile version