Site icon Corriere Nazionale

“Colossal” su Rai 4: la trama del film

colossal

In prima serata su Rai 4 arriva “Colossal”, in prima visione: ecco la trama della commedia fantastica diretta da Nacho Vigalondo

Per il ciclo cinematografico Weird Tales, dedicato a racconti bizzarri e grotteschi che ridefiniscono i confini del genere fantastico, mercoledì 4 maggio alle 21.20, Rai 4 proporrà in prima visione la commedia fantastica “Colossal”, diretta da Nacho Vigalondo e interpretata da Anne Hathaway, Jason Sudeikis e Dan Stevens.

Gloria, sfortunata al lavoro e ancor peggio in amore, lascia New York per tornare alla sua cittadina natale quando apprende dalla tv che una creatura gigantesca sta seminando panico e distruzione in Corea del Sud.

Più aumentano le disavventure di Gloria, più la creatura intensifica i suoi attacchi catastrofici e così la ragazza inizia a sospettare che il suo inconscio sia legato a quello del mostro. A seguire, l’appuntamento di seconda serata con il ciclo Weird Tales prosegue con il primo lungometraggio di Nacho Vigalondo, quello che ha fatto scoprire al mondo intero il suo talento, “Timecrimes”, un originalissimo thriller da brivido sul tema dei loop temporali.

Exit mobile version