Site icon Corriere Nazionale

Su Rai 4 “Elektra” con Jennifer Garner: la trama del film

Elektra

In prima serata su Rai 4 Jennifer Garner è “Elektra”: la trama del film. A seguire “Wonderland” dedicato a Valerio Evangelisti

Una prima serata all’insegna dell’azione e delle suggestioni fantastiche con il film Marvel ‘Elektra’ per la prima serata di Rai 4 (canale 21 del digitale terrestre), martedì 3 maggio. A indossare i panni della combattiva eroina creata da Frank Miller c’è Jennifer Garner. Dopo anni di intenso allenamento, Elektra è diventata una spietata killer mercenaria che uccide su commissione. L’incontro con le sue prossime vittime, Mark Miller e sua figlia Abby, potrebbe cambiare per sempre la sua esistenza.  Diretto da Rob Bowman, nel cast anche Goran Višnjic, Will Yun Lee, Cary-Hiroyuki Tagawa, Terence Stamp e Natassia Malthe.

A seguire, una nuova puntata di “Wonderland”. Questa settimana, il magazine di Rai4 ricorderà lo scrittore, recentemente un scomparso, Valerio Evangelisti: il creatore di Eymerich l’Inquisitore è al centro di una lunga intervista d’archivio realizzata da Wonderland nel 2012. Per la rubrica Ribelli, sognatori e fumettisti, Luca Raffaelli racconta tre grandi protagonisti del panorama fumettistico italiano degli anni ’80: Luigi Bernardi, José Pellegrini e Sergio Loss. Inoltre, in questa puntata tutti i segreti di Doctor Strange nel Multiverso della follia, il ritorno di Sam Raimi alla direzione di un cinecomic Marvel.

Exit mobile version