Site icon Corriere Nazionale

“Due Pazzi” è la nuova canzone dei Sahara

sahara

“Due Pazzi” dei Sahara è una miscela esplosiva di ritmiche crude e chitarre al wasabi, un amore in equilibrio precario, due reagenti in un composto chimicamente instabile

Esce in radio e in digitale l’EP d’esordio del due Electro-Pop SAHARA pubblicato da Piuma Dischi, distribuito The Orchard e che vede la collaborazione dei produttori Simone Sproccati e Fractae.
Due Pazzi” è una miscela esplosiva di ritmiche crude e chitarre al wasabi, un amore in equilibrio precario, due reagenti in un composto chimicamente instabile sintetizzato in compagnia dell’amico alchimista Lorenzo Kaufman, tra sigarette e dejavu.
“Faremo Tardi” è un viaggio tormentato sul sedile posteriore di un taxi a fine serata, fuori dal finestrino le luci della tua città mentre tu con la testa sei dall’altra parte del mondo. Parole urlate in silenzio nel cuore della notte senza nessuno ad ascoltare.
Storie di amori tossici, delusioni, cazzate, insoddisfazione e wasabi, raccontate in un mix di pop, rap, elettronica, speziato da qualche chitarra troppo piccante.
BIOGRAFIA
SAHARA è un duo electro pop formatosi a Torino nel 2018. Il duo ha esordito nel 2021 con i primi singoli “2020mq”, “LUNAMARE”, “Nolan” e “Palline Colorate”, aggiudicandosi con LUNAMARE un posto sulla playlist editoriale “Scuola Indie” di Spotify, rimanendoci per 3 settimane, e un’anteprima nazionale su SkyTg24 del videoclip del brano.
Il progetto può inoltre vantare le collaborazioni con Fractae, Simone Sproccati e Lorenzo Kaufman.
Exit mobile version