Site icon Corriere Nazionale

Burger King apre un nuovo ristorante ad Agrate

burger king agrate

Burger King ha aperto ad Agrate: l’azienda rinnova l’impegno condiviso ad inizio anno di creare oltre 500 nuovi posti di lavoro nel 2022

Ha aperto ad Agrate – in V.le delle Industrie, 3 – il nuovo ristorante della catena Burger King® Restaurants Italia, il 70° di proprietà diretta in Italia. Il nuovo locale in provincia di Monza Brianza segna un nuovo importante traguardo per l’azienda, che ad oggi conta ben 235 ristoranti presenti in 18 regioni sul territorio italiano.

Un’ulteriore tappa nel percorso di crescita intrapreso dall’azienda da ormai diversi anni, che stima 30 aperture entro la fine del 2022 – con la creazione di oltre 500 nuovi posti di lavoro –  e 100 nuovi ristoranti nel prossimo quadriennio.

Sviluppato su una superficie di 515mq, il nuovo Burger King® impiega 20 dipendenti, con 135 posti a sedere all’interno e 32 esterni. Inoltre, all’interno sono disponibili i migliori servizi offerti dai ristoranti Burger King®, tra cui la “Play King” interattiva per il divertimento dei più piccoli. Il ristorante dispone del WiFi gratuito, la corsia Drive Thru e il servizio di Delivery direttamente a casa.

Exit mobile version