Site icon Corriere Nazionale

I Me contro Te in tour: come acquistare i biglietti

Me Contro Te - Il Mistero della scuola incantata in digitale dal 5 ottobre: il secondo film della coppia più amata della Rete sarà disponibile per l’acquisto e noleggio

I Me Contro Te annunciano il tour, da Milano a Eboli: come comprare i biglietti. Luì e Sofì partono dal Palazzo dello Sport di Roma con due date a novembre

Me Contro Te, scrittori, attori e cantanti, noti anche come Luì e Sofì – duo composto da Luigi Calagna e Sofia Scalia – annunciano le date di ‘Me Contro Te – Il Tour’, prodotto e distribuito da Vivo Concerti. La tournée partirà sabato 12 e domenica 13 novembre a Roma al Palazzo dello Sport, proseguirà sabato 19 e domenica 20 novembre a Bologna all’Unipol Arena, sabato 26 e domenica 27 novembre a Milano al Mediolanum Forum di Assago e terminerà sabato 3 e domenica 4 dicembre a Eboli (SA) al Palasele.

ME CONTRO TE, DAL CANALE YOUTUBE AL CINEMA

La loro carriera inizia con i video sul loro canale YouTube, aperto nel 2014, dove condividono principalmente i momenti della loro vita. Nel 2017 sono protagonisti della serie televisiva ‘Like Me’, in onda su Disney Channel e rivolta ad un pubblico più giovane. L’anno dopo annunciano l’uscita del loro primo libro ‘Divertiti con Luì e Sofì. Il fantalibro dei Me contro Te’ e pubblicano i singoli ‘Signor S’, ‘Princesa’ e ‘Kira e Ray’. Dopo aver pubblicato altri due libri e il brano ‘La vita è un circo’, nel 2019 conducono il game show per bambini ‘Disney Challenge Show – Me contro Te‘ e l’anno successivo debuttano sul grande schermo con il film ‘Me contro Te – Il Film: la vendetta del signor S’ (Warner Bros Entertainment Italia Srl – Colorado Film Production CFP Srl – Me Contro Te Production), il primo di tre lungometraggi di successo a cui hanno fatto seguito ‘Me contro Te – Il Film: il Mistero della Scuola Incantata’ (2021, vincitore del Biglietto D’Oro e del David di Donatello per lo Spettatore) e ‘Me Contro Te – Il Film: Persi nel Tempo’ (2022). A febbraio 2020 pubblicano, per Warner Music, il primo album in studio ‘Il Fantadisco dei Me contro Te’, certificato disco di Platino.

DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI DEL TOUR

I biglietti per il nuovo show dei Me Contro Te sono disponibili su vivoconcerti.com e in tutti i punti vendita autorizzati. Sarà possibile acquistare anche i pacchetti Meet&Greet, Family Pack, Vip Pack. Per tutte le info di biglietteria: www.vivoconcerti.com. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Exit mobile version