Site icon Corriere Nazionale

Ani Disha pubblica l’album “Black Eagle”

ani disha

“Black Eagle” è il primo EP di Ani Disha pubblicato con Sorry Mom. Il nome del disco è stato scelto dall’artista come rappresentazione di sé

Black Eagle” è il primo EP di Ani Disha pubblicato con Sorry Mom!
Il nome del disco è stato scelto dall’artista come rappresentazione di sé. L’aquila nera è simbolo di forza, libertà e coraggio, oltre ad essere un cenno alle origini albanesi di Ani, che fa una citazione alla propria bandiera di origine.

Questo lavoro permette all’ascoltatore un tuffo nel mondo interiore e nella musica di Ani Disha.

TRACKLIST
VIA DA TE:
Il primo brano racconta come porre fine a certi rapporti tossici, siano essi di amicizia, amore, o famiglia, possa a volte rendere qualcuno più sicuro e forte.

VORREI:
Questa canzone parla del desiderio di vivere una relazione amorosa al 100%, senza essere influenzati da altre persone, seguendo unicamente il proprio cuore e i propri sentimenti.

ALTER EGO:
Il terzo pezzo è una narrazione sulla parte “negativa” di ogni individuo, capace di rendere insicuri e incerti nella vita.
Il messaggio positivo contenuto in Alter Ego invita l’ascoltatore a respingere via questa parte che ci appartiene e che spesso non ci permette di godere la vita a pieno.

LASCIAMI:
È un brano che parla di tutte quelle relazioni che non producono niente di buono, che risultano essere tossiche, ma che continuano per svariati motivi.
La persona ne è consapevole di questo e “chiede” all’altra persona di lasciarla libera di poter vivere un amore sincero e puro.

A STRETTA DISTANZA:
“A stretta distanza” è stato il primo singolo ad anticipare l’album.
E un brano che racconta come due persone possano sentirsi tanto vicine e legate nonostante la distanza e nonostante non possano abbracciarsi o toccarsi.

Ani Disha è una giovane cantante classe ’96, nata in Albania e cresciuta a Bagnarola (PN).
A 13 anni si avvicina alla musica e alla propria voce, nello stesso periodo inizia i suoi primi live. Nel 2017 è stata semifinalista a Castrocaro e ad Area Sanremo, presenziando a quest’ultima anche nelle edizioni ’18 e ’21.

Dopo vari concorsi che la vedono premiata in più occasioni, apre il concerto di Claudia Faniello durante il meeting di OGAE ITALY. Nell’estate 2021 prende parte al talent televisivo The Coach, attualmente in onda su 7Gold. A inizio 2022 inizia la collaborazione con Sorry Mom! e pubblica il primo singolo “A Stretta Distanza”, contenuta anche nel primo EP pubblicato a Marzo 2022, dal titolo “Black Eagle”.
Exit mobile version