Site icon Corriere Nazionale

Medium torna con “Angeli Blu”

medium

Medium online con “Angeli Blu”: il nuovo singolo e videoclip in digitale e su YouTube per La Grande Onda/Altafonte

ANGELI BLU è il nuovo singolo firmato MEDIUM – alias di Massimo Gaetano – su tutti gli store digitali per La Grande Onda e distribuito da Altafonte. Il brano è accompagnato dal videoclip ufficiale online su YouTube e disponibile sul canale VEVO ufficiale dell’artista.

Il singolo rappresenta l’inizio di un nuovo percorso da solista per il rapper e cantautore romano. ANGELI BLU porta con sé una conferma delle straordinarie capacità di scrittura di MEDIUM, da sempre in continua evoluzione. Dopo un periodo di isolamento, anche e soprattutto dovuto ai cambiamenti che ha portato la pandemia, Medium sintetizza in un singolo dai tratti eterei e dal ritornello indimenticabile tutto l’impatto che ha avuto su di lui un sentimento come la solitudine. Su una base fatta solo del suono di un pianoforte e una chitarra elettrica, le sue rime si fanno leggere e rarefatte tanto da perdere la consistenza corporea, come le persone che non sono più accanto a noi.

“Lo reputo il brano più importante della mia vita”, spiega Medium, “in quanto per la prima volta ho sperimentato uno stile di scrittura diverso dal solito. Ho dosato ogni parola con il contagocce, perché volevo che avessero tutte lo stesso peso specifico. La canzone parla della solitudine e delle persone ultra sensibili, che io ho paragonato agli Angeli”.

Exit mobile version