Site icon Corriere Nazionale

“Vero” è la nuova canzone di Aka Steve

aka steve

Disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “Vero” (Kimura, Radiocoop Edizioni), il nuovo singolo di Aka Steve

Vero” è un brano rap che presenta un bridge cantato scritto e arrangiato su una base hip hop e rappresenta uno sfogo personale riguardo la vita, il lavoro e la passione per la musica.

Spiega l’artista a proposito del brano“VERO è un brano in cui esprimo le mie ambizioni, le mie paure, le mie promesse ed i miei rimpianti. È quindi per me una valvola di sfogo ed un’auto analisi per capire cosa voglio dalla vita e come posso migliorare ciò che al momento mi tormenta e mi delude, così da incoraggiarmi a volare in alto e non restare ancorato a terra. ”

Per il video di “Vero” è stata scelta la soluzione del loop video a cura dei ragazzi di Vivo Rec Film. Il contrasto tra il bianco e il nero, semplice ma d’impatto, rende visivamente il tormento interiore dell’artista che si lascia andare all’introspezione mentre osserva la sua città dall’alto.

Biografia

Steve Giustiniani, nato a Bologna il 5 Giugno 2000, cresce in un paesino di campagna. Fin da ragazzino si appassiona al mondo della musica dove trova una vocazione e un rifugio dai momenti difficili, in particolare nel genere Rap Old School. Inizia praticando il freestyle in compagnia di amici a 14/15 anni, poi il suo interesse si trasforma in passione ed inizia quindi a scrivere brani suoi, accantonando l’improvvisazione e Freestyle. Comincia a registrare i suoi brani in studio per prendere confidenza con il microfono e con tutto ciò che riguarda la registrazione; ha partecipato inoltre al Tour Music Fest edizione 2021 nella categoria Rapper. Al momento sta lavorando per produrre il suo primo album, anticipato di singoli “Notti insonni” (uscito lo scorso 11 febbraio) e “Vero”.

Exit mobile version