Site icon Corriere Nazionale

“Ti vorrei” è il nuovo singolo di Gabry Marco

Per Visory Records esce il brano “Amami adesso”, un singolo pop dal sound moderno con il beat completamente prodotto da Gabry Marco

Gabry Marco torna in digitale con “Ti vorrei”, il secondo singolo per Visory Records, seguito dal video ufficiale sul canale youtube dell’artista

”Ti vorrei” è il nuovo singolo di Gabry Marco.Questa canzone è stata scritta e prodotta interamente da Gabry Marco, E’ una ballata pop molto moderna e attuale, con accenti tendenti al rap ed uno stacco orchestrale in stile cinematografico ma che racchiude la dolcezza ed il sentimento di un brano romantico.

La “musa ispiratrice” di questa canzone è una ragazza che Gabry ha conosciuto mesi fa, racconta di come si sono incontrati per caso, dei momenti passati insieme.
Racconta ciò che lei le trasmette, la positività, il sorriso, il modo in cui riesce ad ascoltare; nonostante non si conoscano da molto tempo, a lui piace questa ragazza e in questa canzone la descrive in modo semplice e sincero. Questo brano potrebbe essere visto come una dichiarazione in cui molte persone potrebbero ritrovarsi e dedicare ad una persona speciale.

BIOGRAFIA
Gabry Marco, pseudonimo di Gabriele Marcosano nato a Giussano (MB) 20 Dicembre 1993 è un cantautore moderno italiano. Si avvicina al mondo della musica all’età di 16 anni iniziando a suonare la chitarra e a cantare. Vive a Seregno (MB).
Dal 2011 al 2013 fa parte di una cover band. Nel 2013 inizia il suo progetto da solista, partecipando come concorrente alla trasmissione Talent’s today cantando un suo inedito intitolato “Buonanotte principessa”, nello stesso anno partecipa ad Area Sanremo, proponendo il brano “Dimmi che ci sei”.
Nel 2015 si ripropone alle selezioni delle nuove proposte di Sanremo con la canzone: “Nient’altro che noi”.
Ad oggi, questi tre brani non sono ancora stati pubblicati.
Nel 2017 partecipa ai casting di Amici di Maria de Filippi portando il suo brano #UNICA, stesso brano che ha passato le prime selezioni al Festival Show, portandolo alle semifinali a Caorle.
Sempre nello stesso anno pubblica delle cover sui social; avendo avuto riscontro positivo verso il pubblico e dopo aver acquisito un certo numero di seguaci, Gabry Marco decide di pubblicare su tutti i digital store il suo primo singolo intitolato “Voglio Te”, accompagnato dal video ufficiale su YouTube.
Qualche mese dopo, Gabry Marco pubblica altri singoli, tra cui uno estivo. A settembre del 2018 esce il singolo pop “stasera vieni con me”. A marzo 2019 esce il primo album intitolato “In rotta di collisione” sia in versione digitale che versione fisica, completamente autoprodotto. A gennaio 2020 firma il primo contratto discografico con joseba publishing, con la quale pubblica i brani “ho scelto te, come una stella, grigio piombo e dimmi che ci sei” in collaborazione con il producer Luca Rustici che ha prodotto gli arrangiamenti per queste canzoni.
Il 22 Ottobre 2021, per Visory Records esce il brano “Amami adesso” un singolo pop dal sound moderno con il beat completamente prodotto da Gabry Marco.
Questo brano è stato trasmesso in diverse radio ed ha riscosso molto successo nei social, specialmente su tiktok è entrato nelle categorie viral, suoni popolari, top 50 Italia. Questa canzone è stata utilizzata sul social da decine di migliaia di persone.
Durante il periodo invernale, Gabry Marco ha continuato a scrivere e produrre brani; il 18 Marzo esce “ Ti vorrei” , il secondo singolo per Visory Records, seguito dal video ufficiale sul canale youtube dell’artista.

Exit mobile version