Site icon Corriere Nazionale

Fedez torna tra i giudici di X Factor

fedez

X Factor, riecco Fedez tra i giudici: “Si torna a casa”. Il rapper torna al tavolo dopo quattro anni di assenza

Fedez sarà nuovamente un giudice di X Factor. Il rapper tornerà dopo quattro anni di assenza nell’edizione 2022. “Si torna a casa“, ha scritto l’artista su Instagram pubblicando un video che riassume la sua esperienza dietro il bancone del talent.

La prima volta nel 2014, chiusa con la vittoria del suo Lorenzo Fragola. Un’esperienza brillante per l’interprete di ‘Sapore’, allora il giudice più giovane di X Factor Italia. Fedez, recentemente operato al pancreas per un tumore neuroendocrino, ha poi lavorato al programma nelle quattro successive edizioni. Cinque in tutto le partecipazioni. L’ultima nel 2018.

Due anni dopo, nel 2020, il rapper è salito sul palco per presentare il singolo ‘Bella storia’ e l’iniziativa per il mondo dello spettacolo ‘Scena Unita’. Ora la storia d’amore tra Fedez e lo show di Sky e Freemantle si rinnova, regalando all’artista un nuovo capitolo della sua carriera dopo l’uscita del disco ‘Disumano’ (lo scorso novembre) e la malattia.

Sul fronte emergenti, sono aperti i casting per partecipare ad X Factor 2022. Sono previste a giugno le audition, fase che selezionerà i protagonisti da portare ai Live Show. Questo step torna ad avere il pubblico in presenza. Le esibizioni saranno così commentate dai giudici e da quanti siederanno sugli spalti dietro di loro.

Exit mobile version