Site icon Corriere Nazionale

Al cinema “Sulle Nuvole”, il film di Tommaso Paradiso

Si intitola “Magari no” il nuovo singolo di Tommaso Paradiso, disponibile sulle piattaforme streaming: è il quinto del cantautore senza i Thegiornalisti

“Sulle Nuvole” è il primo film di Tommaso Paradiso. Sarà nelle sale cinematografiche il 26, 27 e 28 Aprile, distribuito da Warner Bros. Pictures

Manca sempre meno all’uscita al cinema di Sulle Nuvole, l’esordio alla regia di Tommaso Paradiso. Dopo il lancio del trailer, Paradiso ha diffuso oggi il poster della pellicola su cui appaiono di due protagonisti – Marco Cocci e Barbara Ronchi – dandoci un assaggio di quella che sarà l’intensa storia di amore e musica tra loro.

LA STORIA

Sulle Nuvole segue Nic Vega (Marco Cocci), ha un passato di successo nella musica, con alle spalle una gloriosa carriera da cantante e una grande storia d’amore chiusa da anni. Ormai in crisi da tempo, quando realizza di aver perso tutto – fama, amici e ispirazione – Nic decide di tornare da lei, Francesca (Barbara Ronchi), irrompendo così nella sua vita serena e felice. Potranno i ricordi riaccendere l’amore e la passione di una volta?

IL CAST

Nel cast anche Paolo Briguglia, Sergio Romano, Bettina Giovannini e tante star della musica italiana come Gianni Morandi, Fiorella Mannoia, Aiello, Max Pezzali e Franco126.

QUANDO ESCE

Sulle Nuvole è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia e Cinemaundici e sarà al cinema il 26, 27 e 28 aprile, distribuito da Warner Bros. Pictures.

Exit mobile version