Site icon Corriere Nazionale

Fringes trend: LEDEFF presenta le borse marsupio con frange

ledeff frange

Fringes trend: LEDEFF presenta le borse marsupio con frange boho-chic, un vero e proprio must-have del momento

Le frange sono un vero e proprio must-have del momento. Presenti su abiti, scarpe e soprattutto accessori. Ancora meglio se coloratissimi! Come le Mini Silvia belt bag, le borse marsupio, in pelle arancione e celeste, di LEDEFF.

Un accessorio 100% Made in Italy, realizzato completamente a mano nei laboratori artigianali di Napoli ed estremamente versatile: può essere indossato come marsupio, a tracolla (regolabile), a mano (con manico intrecciato) o come clutch.

A dare un twist boho-chic, le frange tono su tono, che impreziosiscono e danno movimento. Immancabile poi la testa di leone, in ottone finitura oro antico d’ispirazione retrò, realizzata a mano nelle antiche fonderie napoletane e segno distintivo del brand LEDEFF.

Dallo stile contemporaneo e dall’anima antica, le Mini Silvia belt bag con frange sono un concentrato di manifattura italiana e lavorazione artigianale, ricerca e attenzione al più piccolo dettaglio, materiali accuratamente studiati e selezionati.

Il gusto, la femminilità delle epoche passate e il tocco moderno si fondono nelle borse LEDEFF, la cui storia nasce dagli antichi bauli di una collezionista. Quelli che la nonna Rosaria, figlia d’arte di una nota sartoria napoletana di inizio ‘900, lascia alle sue nipoti, Barbara e Luigia de Felice, fondatrici del brand. I prodotti LEDEFF sono acquistabili online sull’e-commerce ufficiale ledeff.it. Lo showroom ha sede a Napoli in Via Domenico Morelli 7, a due passi dal celebre Lungomare Caracciolo.

Exit mobile version