Site icon Corriere Nazionale

GoStudent apre una sede a Roma e assume

gostudent

GoStudent, azienda leader dell’Education Technology, ha appena annunciato l’apertura di una sede a Roma e un round di assunzioni nella Capitale

GoStudent. continua la sua inarrestabile ascesa in Italia. A soli due mesi dall’inaugurazione dei nuovi uffici di Corso Italia 3, nel cuore di Milano, l’unicorno EdTech nº 1 in Europa ha ora annunciato l’apertura di una seconda sede italiana a Roma.

Per il nuovo ufficio romano di GoStudent la scelta è ricaduta su The Hub di LVenture Group, tra i più importanti acceleratori di start-up d’Europa, che già ospita nei suoi spazi, presso la Stazione Termini, molte altre società tecnologiche di punta.

“Oggi celebriamo un nuovo e significativo traguardo. Questo secondo investimento sul territorio rappresenta un’ulteriore dimostrazione della volontà di GoStudent di rafforzare la propria presenza in Italia e affermarsi come leader delle ripetizioni”, ha dichiarato il Country Manager Italia Ricardo Reinoso, da sempre al timone dell’espansione di GoStudent nel mercato italiano.

“Roma ha un grande potenziale e noi vogliamo coglierlo. Abbiamo scelto di aprire qui una nuova sede perché siamo determinati ad ampliare il nostro raggio d’azione e dare l’opportunità a sempre più giovani straordinari di unirsi a una realtà innovativa come GoStudent, senza doversi necessariamente spostare a Milano, ma rimanendo nella propria città”, ha concluso Reinoso.

Sbarcata nel Bel Paese la scorsa primavera, GoStudent ha registrato ad oggi una crescita del 2700% ed è riuscita a superare le 140 assunzioni in tempi record. Attualmente più di 160.000 sessioni vengono prenotate ogni mese dalle famiglie italiane sulla piattaforma GoStudent e il settore delle ripetizioni online sta conoscendo una fase di vero e proprio boom.

Forte dell’accoglienza positiva ricevuta ad oggi in Italia, la scale-up austriaca punta ora a cementare ulteriormente la propria presenza nel mercato italiano e continuare a reclutare nuovi talenti – su Milano, Roma e da remoto – così da volare a quota oltre 200 collaboratori entro il prossimo dicembre. Per l’ufficio di Roma, GoStudent prevede di chiudere l’anno con un organico di almeno una quindicina di dipendenti.

Le nuove figure da inserire nel team italiano di GoStudent includono Sales Specialist, Customer Success Manager, Customer Care Manager, Tutor Success Manager e Customer Retention Manager, ma non solo. Attualmente sono, infatti, aperti anche alcuni ruoli nel marketing.

Per l’ufficio di Roma e per le posizioni “fully remote”, GoStudent è principalmente alla ricerca di Sales Specialist.

Le opportunità a Milano sono soprattutto rivolte a giovani professionisti, ma anche a neolaureati e a ragazzi e ragazze al primo impiego. I ruoli aperti nella Capitale e 100% da remoto sono, invece, destinati a candidati con già esperienza alle spalle.

ltre alle figure da inserire con assunzione a tempo indeterminato o determinato all’interno del team italiano, GoStudent è anche alla costante ricerca dei migliori insegnanti da integrare nella propria community, che attualmente conta oltre 1.500 tutor in Italia e 19.000 a livello globale.

Maggiori informazioni sulle posizioni aperte disponibili sulla pagina Team & Carriere del sito di GoStudent: https://www.gostudent.org/it/team-e-carriere

Per candidarsi come insegnante: https://www.gostudent.org/it/diventare-insegnante

Exit mobile version