Site icon Corriere Nazionale

Feel Flow! lancia il nuovo singolo “Get Down”

Feel Flow! lancia il nuovo singolo "Get Down"

Il produttore italiano Feel Flow! lancia il nuovo singolo “Get Down”: il brano è disponibile online sulle piattaforme streaming

Feel Flow!, dj/produttore italiano, ha pubblicato il nuovo singolo dal titolo “GET DOWN”, disponibile dall’11 Marzo 2022 su tutti i digital stores e Spotify.

“Get Down”, rilasciato sulla realtà Low Ceiling del duo Don’t Blink,
mette in luce le sonorità Tech – House che caratterizzano il progetto made in Italy Feel Flow!, che ad oggi sta ottenendo un interessante impatto a livello internazionale grazie ai recenti “You & Me” EP (su Criminal Hype) entrato nella TOP 100 su Beatport, “The Power” EP (su Huambo Records), diversi singoli tra cui “I Need Your Love”, “Instajob” (su 𝙉Ø𝙄𝘿) , “Defee”, “Shuffle” e “One Two”.

“Get Down” è accompagnato da un vocal sensuale e coinvolgente che introduce il ritornello esplosivo e da ascoltare e ballare senza sosta.

Stile, talento, sperimentazione ed originalità rappresentano Feel Flow!,
che ha fatto conoscere il suo sound in molti club italiani, ma anche in Germania, Regno Unito, Spagna e Olanda.

Il passato di Luca Bazzo aka Feel Flow! – Con lo pseudonimo The BoorKids in pochi anni ha raggiunto un inaspettato successo social, in particolare su Facebook, grazie alle sue produzioni EDM/ Dubstep (2010/2012) ed ai suoi contenuti intriganti e virali, ma in parallelo, la sua passione per il genere House/ Tech – House non lo ha mai abbandonato, tanto da voler lanciare nel 2013 il progetto Feel Flow!.

L’artista ha in serbo un’importante collaborazione internazionale che a breve annuncerà sui suoi canali social. Nell’attesa l’invito è di ballare sulle note di “Get Down”.

Ascolta “Get Down” su Spotify > https://spoti.fi/3pRDvjF

Exit mobile version