Site icon Corriere Nazionale

Pasqua al cinema: ecco i film nelle sale The Space

Covid: con le sale che restano ancora chiuse, The Space Cinema dona al volontariato locale le scorte dei multisala del circuito

In occasione del weekend pasquale tutte le sale del circuito The Space apriranno al pubblico anche la mattina, a partire dalle 11:00

Una Pasqua dedicata agli amanti del grande schermo, all’insegna delle grandi storie cinematografiche in proiezione in tutte le sale del circuito sin dal mattino; questa la speciale iniziativa targata The Space Cinema, prevista per il 1617 e 18 aprile. Non solo, il circuito aprirà le sue porte dalla mattina anche in occasione delle giornate del 24 e del 25 aprile.

Un’importante opportunità per guardare le ultime novità in sala o recuperare le uscite delle settimane precedenti e vivere la magia del cinema con tutta la famiglia. Tra i film in programmazione: Animali Fantastici – I Segreti di SilenteMorbius; Corro Da TeFinale a Sorpresa – Official CompetitionGli Idoli delle Donne e Bla Bla Baby, ma anche titoli dedicati ai più piccoli, con il film d’animazione Sonic 2.

Rimangono sempre validi i protocolli necessari a garantire il distanziamento e il più alto livello di sicurezza possibile, per il pubblico e per lo staff. È necessario possedere il Green Pass rafforzato per accedere in sala. Per acquistare i biglietti e godersi le matinée di The Space Cinema basta visitare il sito ufficiale, dove è disponibile la programmazione completa degli spettacoli.

Exit mobile version