Site icon Corriere Nazionale

Sparatoria nella metropolitana a New York: decine di feriti

sparatoria new york

Spari nella metropolitana di New York, a Brooklyn: almeno 13 feriti. È caccia a un uomo che indossava una maschera anti-gas

Almeno 13 persone sono rimaste ferite oggi in una sparatoria nella stazione di Sunset Park a Brooklyn della metropolitana di New York, stando a fonti dei vigili del fuoco della città rilanciate dal New York Times. Secondo un funzionario delle forze dell’ordine citato dall’emittente Cnn, solo cinque delle 13 persone sarebbero state effettivamente raggiunte da colpi di pistola.

I vigili del fuoco, spiega la Dire (www.dire.it), hanno riferito che sul luogo dell’incidente sono stati ritrovati alcuni ordigni inesplosi. Notizia però smentita dalla Polizia di New York. Alcuni media americani, fra i quali la stessa Cnn, hanno citato testimoni che hanno riferito di fumo dentro la stazione.

Secondo il quotidiano NY Times, i primi sospetti della polizia stanno convergendo su una persona di sesso maschile che indossava una maschera anti-gas ed è stata vista lasciare il luogo della sparatoria.

Exit mobile version