Site icon Corriere Nazionale

Spunta una fede al dito di Silvio Berlusconi

berlusconi forza italia universitas libertatis

Spunta una fede al dito di Silvio Berlusconi: nei giorni scorsi il Leader di FI ha suggellato il legame con la 32enne Marta Fascina con una cerimonia simbolica

‘Non matrimonio’ e anche ‘non fede’? I dubbi crescono. All’anulare sinistro di Silvio Berlusconi oggi spunta un anello d’oro. “In treno in direzione Roma per raccontare ‘L’Italia del futuro’ di Forza Italia’”, scrive il Cavaliere postando una foto sui social, che lo ritrae seduto in un vagone mentre è in viaggio verso Roma, dove domani parteciperà agli Stati generali di Forza Italia. Nello scatto, in bella mostra, la mano poggiata su un tavolino, con l’ambiguo anello infilato al dito.

Meno di un mese fa, ricorda la Dire (www.dire.it), il Leader di Fi ha suggellato il legame con la 32enne Marta Fascina, a Villa Gernetto, vicino ad Arcore. Un ‘non matrimonio’ – nonostante la ‘non sposa’, in abito bianco con tanto di bouquet e la ‘non torta nuziale’ – al quale erano presenti pochi e selezionati invitati (circa 60), tra cui Matteo Salvini.

Exit mobile version