Site icon Corriere Nazionale

Autismo: nasce Playaut.it, il primo network multimediale

Team di ricercatori della Fondazione Stella Maris evidenzia gli effetti potenzialmente positivi dei probiotici sui sintomi principali dell’autismo

Nasce Playaut.it il primo network multimediale nazionale dedicato al mondo dell’autismo realizzato dall’agenzia di marketing Zeye

Nasce Playaut.it il primo network multimediale nazionale dedicato al mondo dell’autismo realizzato da Zeye, marketing agency molto attenta al settore charity (il suo ultimo impegno è stato, il 9 maggio scorso, il concerto streaming di Marco Masini al Teatro della Pergola di Firenze, il cui incasso è stato devoluto alla Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer).

Playaut si propone di essere il luogo dove si lavora per conoscere questo mondo in profondità, avvalendosi si professionisti del settore, imprenditori, istituizioni e anche le famiglie stesse operative sul campo.

Gabriele Pagliaro, responsabile digital di Zeye e co-fondatore del progetto, dice: “Playaut è un sogno che si realizza. Abbiamo raccolto i segnali di aiuto che provengono da questo mondo e abbiamo cercato di dare ordine, informazioni e collaborazione diretta perchè si possa sempre fare meglio. L’autismo è una condizione che ha molte variabili. Non sono tutti uguali i bambini e i ragazzi. Avremo anche aiuto dalle associazioni sportive e dalle strutture specializzate sul territorio nazionale”.

Il progetto ha il patrocinio del Comune di Bergamo.

Sito: https://playaut.it

Exit mobile version