Site icon Corriere Nazionale

Australia: il video della misteriosa creatura spiaggiata è virale sui social

creatura spiaggiata

Il VIDEO della misteriosa creatura spiaggiata in Australia fa il giro del web: le immagini dell’animale sono diventate virali sui social

Sta facendo il giro del web il video di una misteriosa creatura spiaggiata a Sunshine Coast, in Australia. L’animale si presenta totalmente glabro, con un cranio allungato tipo un rettile e una lunga coda. A scoprirlo Alex Tan, che ha diffuso la clip sul suo profilo Instagram, diventata subito virale.

Ma di che animale si tratta?

Benché alcune abbiano sostenuto si tratti di una creatura “aliena”, la carcassa della misteriosa creatura spiaggiata in Australia ad un primo sguardo potrebbe appartenere ad un opossum. Per molti, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), anche a un cucciolo di canguro o a un wallaby, viste le ridotte dimensioni e le caratteristiche del corpo. Si tratta di due specie endemiche dell’Australia, nulla di extraterrestre dunque. Accade abbastanza spesso che sulle spiagge del mondo vengano rinvenute “creature aliene”, resti di animali resi quasi fantascientifici a causa dell’azione erosiva del mare.

Exit mobile version