Site icon Corriere Nazionale

JP Cooper in Italia: a Milano l’unica data nel 2022

musica voglio tornare negli anni 90

JP COOPER, l’acclamato cantante soul e autore britannico da 11 milioni di ascolti mensili e oltre 4 miliardi di stream, sarà a Milano a fine anno per un’unica data italiana

JP COOPER, l’acclamato cantante soul e autore britannico da 11 milioni di ascolti mensili e oltre 4 miliardi di stream, sarà a Milano a fine anno per un’unica data italiana del suo primo tour da headliner in quasi tre anni.

JP Cooper è un nome amato e conosciuto a livello internazionale per due fra i singoli di successo più grandi e apprezzati degli ultimi anni: ha firmato insieme a Jonas Blue il successo memorabile Perfect Strangers, ed è autore della strepitosa September Song, canzone da oltre 600 milioni stream in tutto il mondo.

Il tour arriva a sostegno del nuovo album SHE, una raccolta di canzoni che rendono omaggio ad alcune delle più grandi donne nella sua vita, con temi che parlano di relazioni, fede e famiglia.

biglietti per l’appuntamento di JP Cooper sono disponibili.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

22 NOVEMBRE – CIRCOLO MAGNOLIA – MILANO
*ingresso riservato ai soci Arci

Exit mobile version