Site icon Corriere Nazionale

Galil3o in concerto all’Asino che Vola di Roma

Galil3o su YouTube con il nuovo videoclip

Musica: GALIL3O in concerto all’Asino che Vola di Roma per presentare “Volevo fare un disco”, l’album d’esordio

Si terrà domenica 27 marzo alle 22, presso L’Asino Che Vola, nel quartiere Appio Latino di Roma, il primo concerto di Galil3o in full band per la presentazione dal vivo di “Volevo fare un disco”, il fortunato album d’esordio.
Con lui, sul palco di uno dei più amati club della capitale, Francesco Fioravanti, chitarra acustica ed elettrica, Cristiana Della Vecchia, piano & keyboard e direzione musicale, Sara Maragna, piano & keyboard e programmazione, Martina Bertini, basso elettrico e synth, e Riccardo Merlo alla batteria.
Domenica 27 marzo 2022
GALIL3O full band live – Presentazione Volevo Fare un disco
@L’Asino Che Vola
Via Antonio Coppi, 12, Roma
Info 06.7851563
Inizio spettacolo h 22.00
Ingresso 10€ con consumazione
Ingresso libero per chi cena (è consigliabile la prenotazione)
Evento: https://fb.me/e/24qYnd1kp
Galil3o nasce nel 2015, dopo alcune importanti esperienze con gli FSH. Ha vinto lo Spaghetti Unplugged Festival e si è esibito più volte al MEI – Meeting degli Indipendenti di Faenza. Nel 2020 ha iniziato un nuovo percorso in studio, che ha permesso la nascita di “Viaggiare leggeri”, “Francesco (esci tutte le sere)” e “QuasiMai”, i tre singoli che hanno anticipato l’uscita dell’album. “Volevo fare un disco” è il suo primo lavoro in studio.

Rai Radio2Indie ha messo in rotazione tutti i suoi singoli, eleggendo Galil3o “#Radio2IndieNext… l’artista da tenere d’occhio!” e “Volevo fare un disco” disco della settimana. I singoli sono stati trasmessi da oltre 30 radio FM e web diffuse sul territorio nazionale: Galil3o li ha presentati dal vivo a Radio1 Music Club e Radio2 Indie (con un live esclusivo), e nella trasmissione “Sulle strade della musica” di Rai Isoradio.

Guarda il video di “Le abitudini”: https://youtu.be/PXbPpqD2h7Y
Exit mobile version