Site icon Corriere Nazionale

“Perduta nel Vermont” su Rai Premium: la trama del film

Perduta nel Vermont

In prima serata su Rai Premium il film “Perduta nel Vermont”: in onda una storia romantica con Julie Gonzalo e Benjamin Ayres

Lunedì 21 marzo, alle 21.20, appuntamento con il sentimento su Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre) con “Perduta nel Vermont”, un film diretto da David Winning con Julie Gonzalo, Benjamin Ayres e Peter Benson.

Angela Young è una giovane scrittrice di successo che vive insieme a Brad, un manager troppo impegnato per occuparsi dei problemi della sua fidanzata. Angela è stanca, il successo inaspettato del suo ultimo libro e l’attenzione incessante dei mass media l’hanno messa troppo sotto pressione e ora ha bisogno di staccare la spina per recuperare un po’ le forze. Accantona così interviste e presentazioni e si prende una pausa per godersi il pittoresco autunno del Vermont, ma durante il viaggio qualcosa di inaspettato sconvolge i suoi piani: mentre è al volante si scatena un violento temporale che le causa un incidente.
Al suo risveglio Angela ha perso la memoria e viene trovata a vagare per la cittadina in stato confusionale e senza carta d’identità. Le sue cure vengono affidate al medico locale, Jeff Callan, che vive da solo con i suoi due figli in seguito alla morte della moglie.

Exit mobile version