Site icon Corriere Nazionale

CartOrange sigla un nuovo accordo con Musement

Coin CartOrange

CartOrange sigla una nuova partnership con Musement: a disposizione dei Consulenti per Viaggiare una piattaforma tecnologica con esperienze in oltre 100 paesi e 1.500 destinazioni

I viaggi su misura firmati CartOrange saranno sempre più ricchi grazie alla partnership con Musement, piattaforma che offre attività ed esperienze selezionate in collaborazione con esperti locali in oltre 100 paesi e 1.500 destinazioni. «Grazie a questo progetto i nostri oltre 450 Consulenti per Viaggiare in tutta Italia avranno a disposizione un grandissimo numero di esperienze estremamente originali e selezionate da proporre ai loro clienti, riuscendo così a soddisfare anche richieste molto particolari – commenta il Responsabile del Tour Operator CartOrange Claudio Asborno –. Questa collaborazione consentirà di acquisire il prodotto Musement in modalità dinamica e rappresenta un’importante evoluzione per il nostro Tour Operator, che sarà sempre più creativo e competitivo nella costruzione di un prodotto unico, non replicabile e focalizzato su un’elevata esperienzialità delle proposte, con un’incredibile varietà di offerta».

Nata nel 2013 dall’idea di un gruppo di imprenditori italiani e acquisita nel 2018 da TUI Group, uno dei leader del travel a livello mondiale, Musement offre oltre 215.000 esperienze tra cui tour guidati, attività Sun & Beach, biglietti per musei, city pass, servizi di transfer e molto altro, in tutte le principali destinazioni nel mondo.

«È un piacere per noi aver siglato l’accordo con CartOrange, uno dei più importanti TO per mobile agents in Italia. Vogliamo far fruttare al massimo questa partnership sin da subito e offrire ai suoi consulenti un’ampia gamma di attività e una consulenza di alto livello. Siamo certi che questa collaborazione porterà risultati importanti per le nostre due aziende, in questo momento di ripresa per tutto il comparto turistico» commenta Sacha Panarello, Retail Manager Southern Europe di Musement.

La partnership con Musement, che va a rafforzare l’offerta di prodotti già molto ampia per i Consulenti CartOrange grazie alle consolidate ed importanti collaborazioni con i Tour Operator partner, è solo uno dei tasselli della strategia di crescita del TO di CartOrange per il 2022. L’azienda ha infatti da poco rafforzato la struttura del Tour Operator inserendo tre Travel Makers e un nuovo Training and Communication Specialist, mentre per quanto riguarda ilprodotto ha incrementato la proposta dedicata a tour di gruppo (con focus su Nord Europa e Italia) e viaggi individuali su misura e sta lavorando a importanti novità e proposte esclusive per i viaggi di nozze.

CartOrange – Viaggi su misura (www.cartorange.com) è la più grande azienda di Consulenti per Viaggiare®, attiva in Italia dal 1998 con 450 Consulenti e svariate filiali sul territorio nazionale. Un servizio personalizzato per proporre viaggi su misura unici e ricchi di esperienze, alla scoperta dei luoghi più belli del pianeta.

Musement è la piattaforma digitale che permette di prenotare più di 215.000 esperienze di viaggio in oltre 100 paesi del mondo. Il servizio è stato creato per aiutare i viaggiatori a scoprire e prenotare cose da fare – visite ai musei, tour delle città, degustazioni di cibo e vino, eventi sportivi, attività di benessere e altro – ovunque vadano al fine di arricchire ogni loro viaggio. Nel 2018, Musement è entrata a far parte di TUI Group. www.musement.com www.tuigroup.com

Exit mobile version