Site icon Corriere Nazionale

“Sulle nuvole” di Tommaso Paradiso arriva al cinema: il trailer

Si intitola “Magari no” il nuovo singolo di Tommaso Paradiso, disponibile sulle piattaforme streaming: è il quinto del cantautore senza i Thegiornalisti

Tommaso Paradiso debutta alla regia: online il trailer di “Sulle nuvole”, il film che sarà nei cinema italiani il 26, 27 e 28 aprile 2022

Dalla musica al cinema. Tommaso Paradiso debutta al cinema quest’anno con il suo primo film ‘Sulle nuvole‘. Il film – di cui abbiamo un assaggio nel primo trailer – è un’intensa storia d’amore e musica.

Nic Vega (Marco Cocci), ha un passato di successo nella musica, con alle spalle una gloriosa carriera da cantante e una grande storia d’amore chiusa da anni. Ormai in crisi da tempo, quando realizza di aver perso tutto – fama, amici e ispirazione – Nic decide di tornare da lei, Francesca (Barbara Ronchi), irrompendo così nella sua vita serena e felice. Potranno i ricordi riaccendere l’amore e la passione di una volta? Una domanda che avrà risposta al cinema il 26, 27 e 28 aprile.

Nel cast, spiega la Dire (www.dire.it), anche Paolo Briguglia, Sergio Romano, Bettina Giovannini e tante star della musica italiana come Gianni Morandi, Fiorella Mannoia, Aiello, Max Pezzali e Franco126. Il soggetto e la sceneggiatura sono di Chiara Barzini, Luca Infascelli e Tommaso Paradiso. ‘Sulle Nuvole’ – distribuito da Warner Bros. Pictures – è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia e Cinemaundici.

Exit mobile version