Site icon Corriere Nazionale

Elon Musk sfida Putin: sui social valanga di meme

elon musk exa dark spunte blu

Elon Musk sfida Putin in un combattimento per l’Ucraina ed è subito pioggia di meme. Sembra una fake news, ma è tutto vero

Sembra una bufala ma è tutto vero. Elon Musk ha sfidato Vladimir Putin in un combattimento corpo a corpo con in palio l’Ucraina. L’eccentrico milionario ha lanciato la proposta su Twitter, taggando nel suo post anche il Cremlino.

Entrambi appassionati di arti marziali, Putin è stato espulso dalla federazione internazionale di Judo e gli è stata ritirata la cintura nera onoraria 9° dan di taekwondo in seguito all’invasione dell’Ucraina.

Nonostante il silenzio del Cremlino, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), a rispondere alla sfida è stato Dmitry Rogozin, direttore dell’agenzia spaziale russa Roscosmos, che su Twitter ha “smontato” Elon Musk citando i versi del poeta russo Aleksandr Puškin: “Tu, piccolo diavolo, sei ancora giovane. Sei troppo rammollito per competere con me, sarebbe solo una perdita di tempo”.

Elon Musk sfida Putin e diventa un meme

A nulla è servita l’insistenza di Muskquesto incontro alla Rocky Balboa vs Ivan Drago pare non si farà.
Ma intanto chi ha colto la sfida è stato il web, che ha dato vita ad una valanga di meme lanciando l’hashtag #AmmuzzosfidaPutin

      

Exit mobile version