Site icon Corriere Nazionale

“Seriously in love” è il nuovo singolo di Ivana Spagna

Ivana Spagna, musica

“Seriously in love” è il nuovo singolo, già disponibile in digitale, di Ivana Spagna, ora anche in rotazione radiofonica. È online anche il videoclip

“Seriously in love” è il nuovo singolo di Ivana SpagnaAl brano, già uscito in tutte le piattaforme digitali (ASCOLTA QUI) e accompagnato dal videoclip, disponibile sul canale ufficiale dell’artista, hanno partecipato Larry Pignagnoli, che ha collaborato alle storiche hit “Call me” ” Easy lady” Rivaz Dj che si è occupato del mix.

GUARDA VIDEO

Ivana Spagna racconta così la nascita di questo nuovo singolo: “è un brano in inglese con cui ho partecipato al Festival Internazionale di San Marino (“Una voce per San Marino”). Avevo già dei provini e su uno di questi ho cominciato a lavorare insieme a mio fratello Theo e abbiamo poi coinvolto anche Larry Pignagnoli. Insieme abbiamo fatto “Call me” e ” Easy lady”, perciò è passato un po’ di tempo, ma la cosa più bella è stata scoprire che l’entusiasmo, di tutti e tre, era rimasto lo stesso. Poi abbiamo chiesto a Rivaz Dj, che è nostro amico, di fare il mix. “Seriously in love” è praticamente nata da una reunion di amici”.

https://www.facebook.com/IvanaSpagna

https://www.instagram.com/ivanaspagnaofficial

Exit mobile version