Site icon Corriere Nazionale

Elodie risponde alle offese per il video troppo sexy

Elodie

“Mostrare il corpo è normale”. La cantante Elodie commenta sui social un articolo di Dagospia sul video di “Bagno a mezzanotte”

“Mostrare il proprio corpo è normale” ma “scrivere certe cose è da vili”. Non ci sta Elodie e sceglie le sue storie di Instagram per commentare un articolo di Dagospia che la riguarda. Un pezzo poco felice sul video di “Bagno a mezzanotte”, l’ultimo singolo della 31enne. Della clip diretta dai Morelli brothers il sito, oltre a definire la romana con termini poco consoni, scrive: “Vai Elodie, mostraci la chiappa (così evitiamo d’ascoltare la tua modestissima canzone)”. 

“Non mi sento offesa, sono una donna libera – risponde l’artista come riferisce la Dire Giovani (www.diregiovani.it)mi piace il mio corpo e mi piace mostrarlo. Ho fatto la cubista e sono abituata, me ne hanno dette di tutti i colori”

Ciò che non va, però, per Elodie è altro: “Mi dispiace di quanto la libertà femminile metta in crisi questi uomini piccoli a questo punto, confusi, spaventati. Io sono sfacciata e lo sarò sempre”. E chiude: ” All’estero è normale mostrare il corpo, è bello il corpo, è un modo per esprimersi. Le chiappe si vedono anche al mare. E comunque non si scrivono certe cose, è proprio da vili”.

Exit mobile version