Site icon Corriere Nazionale

Su Rai Movie il film “Sei mai stata sulla Luna?”: la trama

Sei mai stata sulla Luna?

In prima serata su Rai Movie il film “Sei mai stata sulla Luna?”. Nel cast: Raoul Bova, Neri Marcorè e Liz Solari, ecco la trama

La commedia sentimentale di Paolo Genovese, “Sei mai stata sulla Luna?”, è il film proposto mercoledì 9 marzo alle 21.10 su Rai Movie (canale 24). Guia, giovane e bella ragazza italo-spagnola, dirige una famosa rivista di moda, lavoro che la porta a frequentare con successo il jet set insieme all’assistente Carola e all’ambizioso compagno Marco.

Cinica e snob, la vita di Guia prende una piega inaspettata, quando alla morte del padre si ritrova erede della vecchia e dimenticata masseria pugliese dove da bambina trascorreva le estati: qui vivono ancora Pino, cugino affetto da un ritardo mentale, e l’affascinante fattore Renzo, il quale si occupa di portare avanti l’azienda agricola.

L’argentina Liz Solari interpreta Guia con al suo fianco Raoul Bova, che veste i panni del fattore Renzo, e Neri Marcorè, che interpreta il disabile Pino. Completano il ricco cast: Giulia Michelini, Pietro Sermonti, Dino Abbrescia, Nino Frassica, Sabrina Impacciatore, Rolando Ravello, Sergio Rubini e Emilio Solfrizzi. A seguire, torna con una nuova puntata “MovieMag”, il magazine di informazione cinematografica di Rai Movie condotto da Alberto Farina.

Exit mobile version