Site icon Corriere Nazionale

Al via la prima “Curci Digital Week”

libri

Dal 21 al 25 febbraio 2022 debutterà la Curci Digital Week, una settimana di incontri di formazione musicale online con gli autori delle Edizioni Curci

Dal 21 al 25 febbraio 2022 debutterà la Curci Digital Week, una settimana di incontri di formazione musicale online con gli autori delle Edizioni Curci, storica casa editrice musicale, punto di riferimento nel panorama internazionale per generazioni di musicisti, con un catalogo aggiornato di oltre 50mila titoli, tra cui pietre miliari e best seller della didattica.

La prima edizione della Curci Digital Week propone un ricco programma di webinar tenuti dagli autori della casa editrice, che metteranno a disposizione dei partecipanti le proprie conoscenze e competenze, maturate attraverso una lunga esperienza sul campo. L’iniziativa si rivolge ai docenti, non solo di musica, di ogni ordine e grado, ma anche a educatori e studenti laureandi.

Gli appuntamenti sono programmati nella fascia serale, dalle 19:00 alle 22:00, sono gratuiti (previa iscrizione) e si svolgeranno su Curci fa scuola, il portale per la formazione e l’aggiornamento firmato da Edizioni Curci.

Gli incontri saranno una preziosa occasione per interagire con i relatori, scoprire le potenzialità didattiche connesse alla app Edizioni Curci Digital e conoscere i programmi e gli obiettivi dei corsi di formazione e aggiornamento per docenti – alcuni dei quali riconosciuti dal MIUR – della piattaforma Curci fa scuola.

Il calendario degli incontri:

CurciDigitalWeek

Exit mobile version