Site icon Corriere Nazionale

In vendita i biscotti Oreo di Amici in edizione limitata

oreo amici

Oreo lancia i biscotti di Amici in edizione limitata: sono già in vendita, a svelarlo è stato Rudy Zerbi su Instagram

Canto o ballo? Il gusto degli Oreo incontra il talento: sono arrivati i biscotti di Amici in edizione limitata. A svelarlo è stato Rudy Zerbi, che ha condiviso una storia su Instagram con una anteprima della confezione.

Oreo x Amici, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), è disponibile in due versioni: al classico packing blu si aggiunge una decorazione rosa per il ‘canto’ o gialla per il ‘ballo‘. Anche l’interno del biscotto riprende i colori, con strati di crema gialla (gusto vaniglia e caramello) o rosa (gusto vaniglia e lampone) a seconda della versione scelta.

I biscotti sono già disponibili in tubo da 175 grammi in alcuni supermercati selezionati (se non li trovate potete acquistarli online anche su Amazon).

Oreo è sponsor ufficiale di Amici 21. Ambassador del brand per tutta la durata del programma è la ballerina professionista Giulia Stabile, vincitrice dell’ultima edizione di Amici. Oltre alla sala ballo brandizzata e alla presenza degli espositori all’interno della scuola e della casetta, Oreo è anche promotore di una attività settimanale per gli allievi del talent, l’Oreo Challenge, che gli consente di mettersi alla prova con un’esibizione a loro scelta.

Exit mobile version