Site icon Corriere Nazionale

Dal 10 marzo tornano cibi e bevande al cinema e negli stadi

cinema bevande pop corn

Via libera dalla commissione Affari Sociali della Camera: dal 10 marzo si torna a mangiare e bere al cinema, allo stadio e a teatro

“Un’altra buona notizia nel percorso graduale di ritorno alla normalità. Dal 10 marzo sarà nuovamente possibile consumare cibi e bevande anche in sale teatrali, sale da concerto, sale cinematografiche, nei locali di intrattenimento e musica dal vivo e in altri locali assimilati e in tutti i luoghi in cui svolgono eventi e competizioni sportive“. Lo annuncia in una nota il sottosegretario alla Salute Andrea Costa, in merito ai lavori della XII commissione Affari Sociali della Camera.

LEGGI ANCHE: Gli stadi tornano a riempirsi: da marzo capienza al 75% all’aperto

L’esponente del Governo spiega che l’emendamento al Dl1 è stato “approvato all’unanimità dalla Commissione Affari Sociali della Camera e su cui, in rappresentanza del Governo, ho espresso parere favorevole. Una risposta molto importante per alcuni dei settori tra i più colpiti in questi due anni di pandemia. Un nuovo segnale di ripartenza”, conclude Costa come riferisce la Dire (www.dire.it).

Exit mobile version