Site icon Corriere Nazionale

“Tequila connection” su Rai Movie: la trama del film

tequila connection

In prima serata su Rai Movie “Tequila connection” con Mel Gibson, Kurt Russell e Michelle Pfeiffer: la trama del film diretto da Robert Towne

Rai Movie (canale 24 del digitale terrestre) propone giovedì 17 febbraio in prima serata, alle 21.10, “Tequila connection”, il film diretto da Robert Towne e interpretato da Mel Gibson, Kurt Russell e Michelle Pfeiffer.Il tenente Nick Frescia, della sezione narcotici della polizia di Los Angeles, è sulle tracce di Dale Mc Kussic, detto Mac, trafficante di droga e suo ex compagno di liceo. Nick, al contrario del suo collega Maguire, è sicuro che Mac voglia uscire dal giro della droga.

Mentre Nick indaga fra le amicizie di Mac, quest’ultimo, le cui intenzioni sono sincere, decide di aiutare un’ultima volta il trafficante messicano Carlos a piazzare una grossa partita di droga nella città degli angeli. A complicare le cose la bellissima proprietaria di un ristorante italiano, implicata nel traffico di droga come intermediaria, che instaura un triangolo amoroso con Nick e Mac.

Exit mobile version