Site icon Corriere Nazionale

“Gli ultimi saranno ultimi” su Rai Movie: la trama del film

Gli ultimi saranno ultimi

In prima serata su Rai Movie “Gli ultimi saranno ultimi” con Paola Cortellesi e Alessandro Gassman. Una commedia diretta da Massimiliano Bruno

Rai Movie (canale 24 del digitale terrestre) trasmette mercoledì 16 febbraio in prima serata alle 21.10 la commedia amara “Gli ultimi saranno ultimi”. Paola Cortellesi è Luciana una giovane donna che, dopo essere finalmente rimasta incinta, perde il lavoro. Antonio, interpretato da Fabrizio Bentivoglio, poliziotto cinquantenne, viene trasferito a seguito di un incidente in cui ha perso la vita un suo collega.

Le loro strade si incrociano quando la donna, oberata dalle spese e disperata per aver scoperto il tradimento del marito Stefano, interpretato da  Alessandro Gassman, arriva a minacciare con una pistola il capo del personale.  Un film diretto da Massimiliano Bruno che vanta nel cast anche Stefano Fresi, Ilaria Spada e Federico Torre. A seguire torna “MovieMag”, il magazine di informazione cinematografica di Rai Movie condotto da Alberto Farina.

Exit mobile version