Site icon Corriere Nazionale

“Hudson e Rex” su Rai Premium: la trama degli episodi

hudson e rex

Al via in prima serata su Rai Premium la serie “Hudson & Rex”: arriva in televisione un poliziesco per tutta la famiglia

Al via – da giovedì 10 febbraio alle 21.20 su Rai Premium – la serie comedy-poliziesca “Hudson & Rex”, adattamento canadese del successo austriaco trasmesso negli anni Novanta, “Il commissario Rex”. Diretta da Felipe Rodriguez, Alison Reid e John Vatcher, la serie segue le adrenaliniche vicende del detective Charlie Hudson, interpretato dall’attore John Reardon, e le avventure del pastore tedesco Rex, suo fedele compagno, partner nelle indagini e nella soluzione dei casi. Charlie Hudson è un detective di Major Crimes del dipartimento di polizia di St. John che, cresciuto leggendo romanzi gialli, ha sempre desiderato diventare un detective della polizia.

Rex, dopo aver perso il poliziotto che lavorava con lui, rischia di essere soppresso. L’incontro con Hudson salva il pastore tedesco dando inizio alla loro collaborazione. Accanto all’invincibile duo una solida squadra investigativa che li supporta in ogni caso: il sovrintendente Joseph Donovan (Kevin Hanchard), il capo della scientifica Sarah Truong (Mayko Nguyen) e lo specialista Jesse Mills (Justin Kelly).

Il pastore tedesco che interpreta il Rex della serie si chiama in realtà Diesel vom Burgimwald, ed è il quindicesimo discendente del cane che ha recitato nel telefilm austriaco.

Exit mobile version