Site icon Corriere Nazionale

I regali perfetti di San Valentino sono quelli personalizzati

I fiori a San Valentino sono ancora il regalo preferito dagli italiani. Ma qual è il fiore giusto da regalare alla fidanzata? Dalle rose ai tulipani, i consigli della Coldiretti per non fare brutta figura

I regali perfetti di San Valentino per sorprendere chi ami di più grazie alla gamma di prodotti personalizzabili di VistaPrint

La festa di San Valentino è ormai alle porte, e trovare il regalo perfetto con cui esprimere il nostro amore a coloro che amiamo può rivelarsi un compito arduo.

La soluzione la offre VistaPrint, grazie alla sua gamma di regali personalizzati.

Ecco una selezione di regali creativi e personalizzabili per San Valentino, come tazze, magliette e album fotografici.

Personalizza una tazza per chi non può fare a meno del caffè

Siamo in tanti a non riuscire a iniziare la giornata senza un buon caffè. Con una tazza personalizzata, la tua dolce metà penserà a te a ogni sorso della sua bevanda preferita.

 Rivivi i momenti più speciali della vostra storia con un album fotografico personalizzato

Ogni amore è unico nel suo genere. Raccogli le vostre foto più belle in un album che racconterà la vostra storia.

Resta sempre nei suoi pensieri con una maglietta mai vista prima

Stampare una foto su una maglietta è sicuramente un’idea regalo divertente (e un po’ sdolcinata). Tuttavia, se i gusti della tua dolce metà sono un po’ più raffinati, puoi sempre scegliere un design più discreto, come un’immagine che vi rappresenti o che illustri la data del vostro incontro.

Immortala un momento romantico o crea un poster con un’illustrazione del vostro amore

Regala un poster personalizzato con cui decorare una parete della casa o dello spazio di lavoro. Scegli un design che rappresenti la vostra storia d’amore o una foto di voi due che vi piace particolarmente.

Exit mobile version