Site icon Corriere Nazionale

Evandro online con il video di “Tudo Bem?”

afa youtube

Online il video ufficiale di “Tudo Bem?”, il nuovo singolo di Evandro, cantautore romano, concorrente di Amici20

È online il video ufficiale di ” TUDO BEM? ” (distribuzione Ada Music Italy – http://ada.lnk.to/TudoBem), il nuovo singolo di EVANDRO, che ha conquistato milioni di streaming con i singoli “Guacamole”, “Roma centro” e “Ritrovarci (Califormia)”.

Il video di “ Tudo bem? “, per la regia di Gian Luca della Monica, è una produzione Bad Bros e vede protagonisti Evandro e Valeria Doddo ed è disponibile al seguente link: https://youtu.be/i8eofjNWSEc.

Il brano è stato scritto e composto da Evandro e prodotto dall’artista con Pietro Paroletti e racconta delle paure dei giovani di oggi sul futuro.

«Ho scritto ” Tudo bem? ” quando ho realizzato che, se non si pone abbastanza attenzione alla direzione che prende la propria vita, si rischia che qualcun altro possa decidere al posto nostro – racconta Evandro – Questo è il timore più grande per ogni ventenne».

Evandro sta attualmente lavorando al nuovo EP, che conterrà oltre a “ Tudo bem? ” altri inediti, presentati dal vivo lo scorso 27 novembre, in occasione del concerto dell’artista al Largo Venue di Roma. L’evento, che ha registrato un tutto esaurito, è stata una prima, vera occasione per conoscere la musica di Evandro dal vivo e senza filtri dopo l’esperienza televisiva e la pubblicazione dei brani sulle piattaforme digitali.

Evandro è un cantautore di Roma. Classe 2001, inizia a scrivere le sue prime canzoni a 17 anni. Comincia ad esibirsi in pubblico nel 2019, suonando in diversi locali della Capitale. Nel 2020 partecipa al programma di Canale 5 Amici ed esce il suo primo singolo “Guacamole”, seguito da “Roma Centro” e “Ritrovarci (Califormia)”. I suoi testi, dissoluti e ironici, affrontano le tematiche del disadattamento sociale, dell’amore, del divario generazionale. Tra le sue influenze musicali spiccano i Little Joy, Bob Dylan, Giorgio Poi e diversi artisti della scena contemporanea.

Exit mobile version