Site icon Corriere Nazionale

Mattarella bis, Meloni infuriata: “Ricostruirò io il centrodestra”

spese militari Giorgia Meloni Fratelli d'Italia, politica

La rielezione di Mattarella al Quirinale e la spaccatura con Lega e Forza Italia fa infuriare Giorgia Meloni: “Centrodestra da rifondare, da oggi lo ricostruisco io”

“Il centrodestra ne esce a pezzi, è polverizzato”. Così Giorgia Meloni in una diretta Facebook, il giorno dopo le elezione a presidente della Repubblica di Sergio Mattarella. “Il centrodestra va rifondato e rifatto da capo, da oggi lavoro io per ricostruirlo”, ha proseguito- Sono stati barattati sette anni di presidenza della Repubblica con sette mesi di legislatura, sette mesi di stipendi assicurati”.

SALVINI CONVOCHERÀ CONSIGLIO FEDERALE DELLA LEGA: “SERVE RIFLESSIONE

Tensioni anche all’interno della Lega, spiega la Dire (www.dire.it). Nei prossimi giorni Matteo Salvini convocherà il Consiglio Federale del partito. All’ordine del giorno, anche una profonda riflessione sul centrodestra dopo quanto successo a proposito di Quirinale e i troppi voti mancati per la Presidente Casellati. Salvini intende ragionare sul futuro della coalizione, con chi è sinceramente interessato, per costruire un progetto di medio-lungo termine. Lo fa sapere la Lega.

Exit mobile version