Site icon Corriere Nazionale

Jonathan Canini al Teatro Verdi di Pisa con “Cappuccetto Rozzo”

Jonathan Canini

Il 29 Gennaio al Teatro Verdi di Pisa lo spettacoloo “Cappuccetto Rozzo” di Jonathan Canini: le informazioni utili per i biglietti

Classe 1994, Jonathan Canini si è avvicinato al mondo dello spettacolo quasi per gioco, creando il gruppo comico “I Piccioni Spennati” – vincitore del concorso “Valdera’s Got Talent”. Da qui due film autoprodotti, “Oh quanta fila c’era” e “Santa Maria a Monte: un giornalista di troppo”, i cliccatissimi video pubblicati sul web – dove è seguito da oltre 300.000 fan – e gli spettacoli nei teatri.

Inevitabile che a dare una mano abbiano contribuito molto, anzi, moltissimo, il web, e soprattutto i social network. Ma la forza di Jonathan Canini, sin dai primi passi, è stata quella cercare il contatto diretto col pubblico, sul palco, davanti a una platea in carne e ossa. Un successo che ha proiettato l’artista di Santa Maria a Monte anche al fuori dei confini del teatro e della comicità: l’abbiamo visto in tv, in una puntata della serie “I delitti del Barlume”. Jonathan confessa che il suo sogno è quello di diventare un attore e regista cinematografico. È grato al suo pubblico per i successi fin ora ottenuti con lo spettacolo CAPPUCCETTO ROZZO. Lo troveremo il 29 Gennaio al Teatro Verdi di Pisa.

Biglietti: https://www.ticketone.it/event/jonathan-canini-in-cappuccetto-rozzo-teatro-verdi-14531887/

Exit mobile version