Site icon Corriere Nazionale

In arrivo “Lauro – Achille Idol Superstar”

castiglioncello festival

In arrivo a febbraio 2022, è disponibile in pre order LAURO – ACHILLE IDOL SUPERSTAR, nuova edizione dell’album LAURO

Gioventù maledetta, lusso e perdizione, overdose di sesso. È disponibile in pre order LAURO – ACHILLE IDOL SUPERSTARnuova edizione dell’album LAURO.

7 nuove bonus track concludono l’ultima opera dell’artista più iconico e discusso degli ultimi anni. Tra queste, DOMENICA – il brano che l’artista porterà in gara al settantaduesimo Festival di Sanremo.

Al Festival con l’Harlem Gospel Choir

Dopo 26 dischi di platino, 12 dischi d’oro, il successo di Rolls RoyceMe ne frego, e dei cinque straordinari quadri portati in scena nel corso dell’ultima edizione in veste di superospite, ACHILLE LAURO è pronto a tornare sul palco dell’Ariston per il quarto anno di fila – record assoluto, con il brano DOMENICA, testo di L. De Marinis, S. Manzari, D. Petrella / musica di M. Ciceroni, M. Cutolo, G. Calculli, S. Manzari, accompagnato dall’Harlem Gospel Choir, uno dei cori gospel più famosi al mondo, e dalla direzione d’orchestra di Gregorio Calculli.

La cover

La cover di LAURO – ACHILLE IDOL SUPERSTAR è un’opera originale degli artisti internazionali contemporanei di origine italiana Miaz Brothers, attivi tra Londra e Valencia. La tecnica pittorica che utilizzano è estremamente particolare, perfetta per raccontare l’esperienza musicale di quest’album, rappresentando la libertà di scegliere di essere ciò che si vuole essere, lasciando aperte le interpretazioni, senza definizione precisa.

Tracklist di “Lauro – Achille Idol Superstar”

Foxy
Domenica
Latte +
Come me
Rolling Stones
Generazione X
Barrilete cosmico
Sabato sera
Fiori Rosa
A un passo da dio
Lauro
Stupide canzoni d’amore
Femmina
Marilù
Pavone
Prequel
Solo Noi
Sexy Boy
Io e te
Ricordi d’inverni

Exit mobile version