Site icon Corriere Nazionale

Fuori il libro illustrato “Arsène Lupin. Ladro gentiluomo”

libri

In libreria “Arsène Lupin. Ladro gentiluomo” di Maurice Leblanc e Vincent Mallié con la traduzione di Pierdomenico Baccalario

Le avventure del celebre ladro gentiluomo in un’edizione magnificamente illustrata. E’ disponibile online e nelle librerie “Arsène Lupin. Ladro Gentiluomo” di Maurice Leblanc e Vincent Mallié con la traduzione di Pierdomenico Baccalario.

Arsène Lupin è il più audace dei ladri, le cui uniche armi sono l’arguzia e l’audacia. In questi nove racconti, esegue incredibili giochi di prestigio per derubare la borghesia. Mai veramente lo stesso, sempre diverso, Arsène Lupin è inafferrabile! Testo completo, splendidamente e riccamente illustrato ad acquerello e china. Un grande classico della letteratura francese con una nuova traduzione d’autore.

Vincent Mallié è un grafico pubblicitario, fumettista e illustratore francese. È entrato a far parte di un atelier d’arte di Parigi nel 1992, ha studiato grafica e poi è diventare storyboarder e apprendista scenografo prima di passare al fumetto. Tra i suoi lavori come fumettista Hong Kong TriadLes AquanautesL’Arche e la serie fantasy Le Grand Mort.

pp. 160
€ 25,00
Dai 10 anni

Exit mobile version